pranzo
cena
prosegui

Dati personali

*Non si accettano richieste di variazioni del menù da parte del cliente

Carta di credito*
Condizioni di vendita

L'acquisto del servizio "carpe diem" comporta, a carico del Cliente, l'accettazione delle condizioni generali che seguono:

A seguito del pagamento, da parte del Cliente, dell'importo relativo ai vari prodotti CARPE DIEM acquistati, verrà inviato un messaggio di posta elettronica che il Cliente dovrà stampare e presentare (o far presentare in caso di utilizzo da parte di terzi) press o il luogo in cui si terrà l'evento.

In caso di impedimento del Cliente, sarà necessario prendere contatto con Alajmo S.p.A., all'indirizzo di posta elettronica store@alajmo.it, o al numero di fax 049 633026 o, telefonicamente, al numero 049 630303, al fine di verificare la possibilità di concordare eventuali modifiche.

In caso di mancata presenza all'evento, ciò comporterà automaticamente la rinuncia del Cliente a quanto acquistato, con conseguente liberazione di Alajmo S.p.A. dalle sue obbligazioni e diritto della stessa Alajmo S.p.A. di trattenere la somma incassata. Resta inteso che, in caso di annullamento dell'evento da parte di Alajmo S.p.A., gli importi pagati dal Cliente verranno, a scelta di quest'ultimo, restituitigli da parte di Alajmo S.p.A. o imputati ad altri eventi scelti dal Cliente tra le offerte CARPE DIEM.

La "stampata" della mail dovrà essere consegnato contestualmente all'arrivo presso il locale e, quindi, in caso di sua mancata presentazione, Alajmo S.p.A. si riserva il diritto di non erogare il servizio richiesto.

Nell'accettare le condizioni di cui sopra, il Cliente si impegna a fare in modo che anche i soggetti intestatari del/i CARPE DIEM venga/no messo/i a conoscenza del contenuto delle stesse e comunque si attenga/no alle medesime.

Privacy*

I dati raccolti mediante la compilazione del presente modulo di contatto (nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero della carta di credito, dati del titolare della carta di credito, codice di sicurezza CVV della medesima; e qualora volontariamente indicati dall’Interessato al momento della prenotazione: intolleranze alimentari, ovvero scelte alimentari per ragioni religiose) verranno utilizzati per rispondere alle relative richieste di erogazione del servizio.
Si rimanda all’informativa privacy del sito per tutte le ulteriori relative informazioni, reperibile al seguente link www.alajmo.it/it/privacy



Green pass*

A partire dal 6/12/2021 l’accesso ai tavoli al chiuso di tutti i nostri locali sarà consentito previa verifica da parte del personale incaricato che tutti gli ospiti siano in possesso del certificato verde rinforzato (cosiddetto Super Green Pass). L’obbligo del possesso della certificazione non si configura per i minori di 12 anni e per le persone esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Gli ospiti provenienti da un paese dell’Unione Europea (UE) dovranno quindi esibire:

  • Super Green Pass
    oppure
  • certificato di guarigione da Covid19 rilasciato nei 6 mesi precedenti alla prenotazione

Gli ospiti provenienti da un paese fuori dall’Unione Europea (Extra-UE) dovranno invece esibire:

  • La certificazione relativa al completamento del ciclo vaccinale con uno dei quattro vaccini approvati dall’Agenzia europea per i medicinali (EMA): Comirnaty di Pfizer-BioNtech, Moderna, Vaxzevria (AstraZeneca), Janssen (Johnson & Johnson).

* campi obbligatori
I dati evidenziati sono mancanti o non corretti

condizioni generali | powered by